venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, 10 giorni per completare la rosa: tutto su Smalling e Mayoral

Roma, 10 giorni per completare la rosa: tutto su Smalling e Mayoral

Nella capitale sbarcheranno un difensore e un attaccante di riserva. Gli ultimi aggiornamenti

A 10 giorni dal termine della sessione di calciomercato intorno alla Roma ci sono ancora molte incognite. Fino a questo momento sono arrivati Pedro e Kumbulla, oltre alla conferma di Mkhitaryan e alla permanenza di Dzeko, forse il vero colpo dell’estate giallorossa.

Nei prossimi giorni la società dovrà completare la rosa a disposizione di Fonseca. Il tecnico ha chiesto un difensore e un attaccante di riserva. Per il reparto arretrato si continua a lavorare su Smalling, in avanti, invece, salgono le quotazioni di Borja Mayoral.

Per il centrale inglese resta da trovare l’accordo con lo United, che nelle ultime ore ha abbassato le pretese e per liberare il giocatore si accontenterebbe di 18 milioni di euro. La Roma conta di chiudere a 15 facendo leva sulla volontà del giocatore, che ha rifiutato tutte le offerte pur di tornare nella capitale.

Per il reparto avanzato trovato l’accordo con l’entourage di Mayoral, che ha accettato il trasferimento in giallorosso. Il club è in trattativa con il Real Madrid, disposto a cedere il giocatore ma a titolo definitivo. L’accordo potrebbe essere trovato sulla base del prestito con obbligo di riscatto.

Gli ultimi giorni saranno dedicati anche al mercato in uscita, da piazzare i vari Olsen, Fazio, Juan Jesus, Santon e Perotti. Resteranno nella capitale, invece, sia Kluivert che Karsdorp.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME