Roma, c’è Cornet per l’attacco, l’agente: “Valutiamo la cessione”

Nuovo nome per il reparto avanzato della Roma, spunta l'esterno del Lione. L'agente conferma il possibile addio a fine stagione...

0
Monchi, Roma, fonte Vimeo
Monchi, Roma, Fonte: Vimeo

Nuovo nome per il reparto avanzato della Roma, stando alle ultime indiscrezioni di mercato il direttore sportivo Monchi avrebbe messo nel mirino Maxwel Cornet, 22enne ala destra del Lione e della Costa d’Avorio.

A confermare il possibile addio dell’ivoriano al termine della stagione ci ha pensato direttamente il suo agente, Djibril Mandefu, che ne ha parlato a Rmc:

“Non vogliamo mentire, non siamo soddisfatti del suo minutaggio. Per quanto riguarda il rinnovo di contratto non ci sono novità. Prendiamo in considerazioni tutte le possibilità e la cessione è una di queste. Il ragazzo è ancora corteggiato e certamente ci sono club che busseranno alla porta per lui. Poi vedremo anche cosa ha in mente il Lione per lui”.

Cornet in questa stagione ha collezionato 20 presenze e 5 reti tra Ligue 1, Champions League e Coppa di Francia, ma i minuti giocati sono solamente 853′. L’esterno sta valutando l’addio e l’ipotesi Roma lo intriga moltissimo.

I giallorossi in estate puntelleranno la rosa in ogni reparto e Monchi sta cercando un giocatore veloce, di qualità e in grado di creare superiorità numerica, doti che attualmente possiede Diego Perotti, che in questa stagione non si è mai visto a causa di numerosi problemi fisici. L’ivoriano potrebbe prendere il posto proprio dell’argentino.