sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, c'è Cornet per l'attacco, l'agente: "Valutiamo la cessione"

Roma, c’è Cornet per l’attacco, l’agente: “Valutiamo la cessione”

Nuovo nome per il reparto avanzato della Roma, spunta l'esterno del Lione. L'agente conferma il possibile addio a fine stagione...

Nuovo nome per il reparto avanzato della Roma, stando alle ultime indiscrezioni di mercato il direttore sportivo Monchi avrebbe messo nel mirino Maxwel Cornet, 22enne ala destra del Lione e della Costa d’Avorio.

A confermare il possibile addio dell’ivoriano al termine della stagione ci ha pensato direttamente il suo agente, Djibril Mandefu, che ne ha parlato a Rmc:

“Non vogliamo mentire, non siamo soddisfatti del suo minutaggio. Per quanto riguarda il rinnovo di contratto non ci sono novità. Prendiamo in considerazioni tutte le possibilità e la cessione è una di queste. Il ragazzo è ancora corteggiato e certamente ci sono club che busseranno alla porta per lui. Poi vedremo anche cosa ha in mente il Lione per lui”.

Cornet in questa stagione ha collezionato 20 presenze e 5 reti tra Ligue 1, Champions League e Coppa di Francia, ma i minuti giocati sono solamente 853′. L’esterno sta valutando l’addio e l’ipotesi Roma lo intriga moltissimo.

I giallorossi in estate puntelleranno la rosa in ogni reparto e Monchi sta cercando un giocatore veloce, di qualità e in grado di creare superiorità numerica, doti che attualmente possiede Diego Perotti, che in questa stagione non si è mai visto a causa di numerosi problemi fisici. L’ivoriano potrebbe prendere il posto proprio dell’argentino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME