venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, clamorosa idea di mercato: idea Luiz Felipe a parametro zero

Roma, clamorosa idea di mercato: idea Luiz Felipe a parametro zero

Storicamente tra Roma e Lazio, per ovvie ragioni, si registrano pochissime trattative. Più nello specifico, l’ultimo trasferimento effettuato dalla Lazio alla Roma è stato il passaggio di Perrone alla corte del club giallorosso, nel lontano 1981. Nella stessa direzione, ma del verso opposto, vi è stato lo scorso anno il trasferimento di Pedro dalla Roma alla Lazio.

Ecco allora che il recente interesse della Roma nei confronti di un tesserato biancoceleste sa di clamoroso. Il club giallorosso ha messo nel mirino Luiz Felipe, difensore centrale della Lazio dalla difficile situazione contrattuale.

Il calciatore brasiliano ha il contratto in scadenza a fine stagione e le trattative per il rinnovo proseguono a rilento. Nonostante infatti le ultime dichiarazioni del tecnico Maurizio Sarri, che ha affermato esplicitamente di volere la permanenza del difensore, tra la richiesta di Luiz Felipe e la proposta della società laziale vi è un abisso.

Il procuratore del difensore brasiliano, Castagna, chiede infatti per il suo assistito un quinquennale da ben 2,5 milioni di euro. L’offerta del presidente Claudio Lotito però si è fermata ad un triennale da 2,1 milioni di euro.

Insomma, una forbice difficile da colmare. E della situazione appunto potrebbe approfittarne proprio la Roma. Il club giallorosso arriverebbe tranquillamente a soddisfare le richieste dell’entourage di Luiz Felipe, anche perché l’affare permetterebbe di tesserare un buon 24enne a parametro zero, risparmiando molto sull’eventuale costo del cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME