venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Defrel vicino al Cagliari: affare da 12 milioni di euro

Roma, Defrel vicino al Cagliari: affare da 12 milioni di euro

La Roma sta lavorando sul mercato in uscita, vicina la cessione di Defrel al club sardo

La Roma è molto attiva in chiave mercato anche sul fronte uscite, il direttore sportivo Petrachi sta lavorando per piazzare gli esuberi e racimolare un tesoretto da reinvestire per rinforzare ulteriormente la rosa.

Sul mercato ci sono i vari OlsenNzonziGonalonsDefrel Karsdorp. Il portiere potrebbe essere inserito nella trattativa con il Watford per Deulofeu ma piace anche al Benfica. Il centrocampista ex Siviglia potrebbe tornare in Francia, così come Gonalons.

Ad un passo la cessione di Defrel, secondo infatti quanto riporta Leggo, l’attaccante ex Sassuolo è molto vicino al Cagliari, l’intesa tra il club sardo e la Roma è stata trovata per una cifra vicina ai 12 milioni di euro.

Nessuna novità invece sul fronte Karsdorp, il terzino olandese è sotto osservazione e tra qualche giorno la società deciderà se cederlo o tenerlo in rosa sulla base del parere del tecnico Fonseca.

Qualora la dirigenza optasse per la cessione, il giocatore potrebbe far ritorno in Olanda, dove vanta numerosi estimatori.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME