sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, difficoltà per Szczesny, si pensa a Sirigu

Roma, difficoltà per Szczesny, si pensa a Sirigu

Le difficoltà incontrate dalla Roma per riportare Szczesny nella Capitale hanno spinto Sabatini a tutelarsi visionando vari profili nel caso l’operazione per il portiere polacco non andasse a buon fine. Tra l’Arsenal e i giallorossi ballano ancora dei milioni, con i Gunners che non vogliono contribuire a pagare l’ingaggio come fatto la scorsa stagione, l’accordo per ora sembra lontano. A Trigoria continua a lavorare Łukasz Skorupski, ma difficilmente il portiere polacco resterà nella Capitale, probabile che venga ceduto in prestito per un’altra stagione all’Empoli. Servirà dunque il profilo giusto da affiancare al brasiliano Alisson, dato che Lobont farà solamente da uomo-spogliatoio.

L’INDISCREZIONE- Dalla Francia arriva notizia di un interessamento da parte dei giallorossi per Salvatore Sirigu, secondo quanto riporta il portale francese canal-supporters.com, il portiere del Psg, chiuso da Trapp e Areola, starebbe pensando di lasciare Parigi e la Roma sarebbe un’ipotesi gradita. Sirigu in questa stagione ha giocato pochissimo, solo 3 presenze in Ligue 1 e 6 in Coppa di Francia, a Roma si giocherebbe il posto da titolare con Alisson, aiutando magari il brasiliano ad inserirsi gradualmente nel nuovo campionato. Per convincere il Psg potrebbero bastare 7/8 milioni di euro, la Roma sta prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi, con Spalletti che avrebbe mostrato gradimento per l’operazione, sono attese novità nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME