venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Dzeko può restare a vita nel club: ruolo dirigenziale?

Roma, Dzeko può restare a vita nel club: ruolo dirigenziale?

Edin Dzeko si è ripreso la Roma dopo il rinnovo del contratto. Il bosniaco potrebbe restare nella capitale anche dopo il ritiro

Edin Dzeko è di nuovo al centro della Roma. L’attaccante bosniaco in estate era ad un passo dal trasferimento all’Inter di Antonio Conte ma alla fine grazie al pressing della dirigenza, dei compagni e della famiglia ha deciso di restare nella capitale e firmare il rinnovo fino al 2022.

Il centravanti sin da subito è stato centrale nel progetto di Fonseca, che intorno a lui ha costruito una squadra che fa dell’attacco la sua arma migliore. Il tecnico l’ha fatto sentire importante e il suo gioco permette al giocatore di sfruttare le numerose palle gol create dai compagni.

Secondo quanto riportato stamani da Leggo, Dzeko starebbe pensando di legarsi a vita alla Roma, restando nella capitale anche dopo la scadenza dell’attuale contratto.

L’attaccante ha conseguito la laurea in Management dello sport e dopo aver appeso gli scarpini al chiodo potrebbe intraprendere la carriera dirigenziale proprio nel club giallorosso.

Una soluzione che farebbe felice la famiglia ed in particolare i figli, molti legati alla capitale.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME