venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Dzeko torna in gruppo, ma con la Juve toccherà ancora a...

Roma, Dzeko torna in gruppo, ma con la Juve toccherà ancora a Mayoral

L'attaccante bosniaco stamani si è allenato con i compagni e punta alla convocazione con i bianconeri

La sessione di mercato invernale si chiude senza colpi di scena per la Roma. I giallorossi hanno prelevato El Shaarawy e Reynolds ed hanno tenuto Edin Dzeko, mentre in uscita non si è riusciti a piazzare alcun esubero.

Proprio riguardo l’attaccante bosniaco stamani è arrivata un’importante novità: il giocatore nell’allenamento odierno è tornato ad allenarsi con i compagni, segnale positivo in un momento fondamentale della stagione.

Dzeko punta alla convocazione per la sfida di sabato con la Juventus, che dirà molto sulla corsa Champions e sulle ambizioni dei giallorossi. L’attaccante rientrerà probabilmente tra i convocati, ma difficilmente partirà dall’inizio.

Fonseca, nelle gare in cui ha tenuto il bosniaco fuori, ha potuto contare su un Borja Mayoral in grandissima condizione. Lo spagnolo ha segnato una doppietta con lo Spezia e una rete con il Verona, portando a 9 gol il proprio bottino stagionale.

Il reintegro di Dzeko sarà fondamentale per la seconda parte di stagione, ma l’impressione è che il posto da titolare al centro dell’attacco non sarà più così scontato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME