venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, è Musso l'obiettivo per la porta: affare da 25 milioni di...

Roma, è Musso l’obiettivo per la porta: affare da 25 milioni di euro

Il portiere argentino è il primo nome sulla lista di Pinto

La priorità della Roma in vista del prossimo giugno è l’arrivo di una coppia di portieri affidabile che possa dare sicurezza al reparto arretrato e il general manager Pinto si sta già muovendo in tal senso.

Negli ultimi anni tra i pali della porta giallorossa si sono alternati i vari Olsen, Pau Lopez e Mirante, ma nessuno ha convinto pienamente la dirigenza capitolina.

Il portiere svedese attualmente è in prestito all’Everton, deciso a riscattarlo al termine della stagione. Pau Lopez finirà sul mercato alla ricerca di una nuova sistemazione, mentre Mirante si libererà a parametro zero essendo in scadenza di contratto.

La Roma cerca un numero uno di livello e il primo nome sul taccuino di Pinto è quello di Juan Musso, 26enne portiere dell’Udinese. I friulani domani arriveranno all’Olimpico per giocare contro gli uomini di Fonseca e il general manager giallorosso avrà l’occasione di osservarlo da vicino.

Musso negli ultimi anni ha fatto vedere tutte le sue qualità e nella passata stagione ha ottenuto il numero di clean sheet più alto della Serie A (14). La Roma è pronta ad intavolare la trattativa, il giocatore ha una valutazione di mercato sui 25 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME