venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, El Shaarawy obiettivo per gennaio. Da non escludere il ritorno di...

Roma, El Shaarawy obiettivo per gennaio. Da non escludere il ritorno di Nainggolan

Le ultime di mercato sui giallorossi

Le sconfitte con Napoli e Atalanta hanno fatto emergere i limiti della rosa di Paulo Fonseca. Il tecnico della Roma dispone di una panchina troppo corta, con pochi elementi in grado di dare la scossa a gara in corso.

Per tale motivo la società sta lavorando in ottica gennaio per rinforzare ogni reparto. Il primo obiettivo è l’arrivo di un attaccante, ma si cercano anche un centrocampista e un terzino destro.

Per il reparto avanzato il primo nome è quello di Stephan El Shaarawy, ad un passo dal ritorno nella capitale nella scorsa estate. Il faraone attende la chiamata dei giallorossi, che prima dovranno convincere lo Shanghai Shenhua a cederlo in prestito con opzione per il riscatto.

Da non escludere anche il ritorno di Radja Nainggolan. Il centrocampista è legatissimo alla Roma e ai suoi tifosi, con l’Inter non sta trovando spazio e a gennaio andrà via. I giallorossi dovranno fare i conti con la concorrenza di Cagliari e Fiorentina.

Per la corsia di destra, invece, l’obiettivo è Bryan Reynolds, terzino destro del Dallas. I giallorossi sono vicini all’accordo con il club, la cifra si aggirerebbe sui 7,5 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME