venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, idea Iheanacho del Leicester: proposto uno scambio con Ibanez

Roma, idea Iheanacho del Leicester: proposto uno scambio con Ibanez

In casa giallorossa ci si sta preparando ad una vivace sessione estiva di calciomercato. Parecchi sono i reparti in cui intervenire. Nella lista degli obiettivi vi sono difensori centrali, esterni di centrocampo, un mediano e, infine, un centravanti.

Proprio riguardo a quest’ultima necessità ha parlato asromalive. Secondo il portale giallorosso José Mourinho avrebbe bisogno di un vice-Abraham affidabile, dato che Shomurodov non ha mai convinto appieno e, di conseguenza, non è mai entrato nelle turnazioni offensive del tecnico portoghese.

A tale proposito Tiago Pinto sta guardando nuovamente in Premier League. L’obiettivo numero uno in attacco è al momento Kelechi Iheanacho, attaccante del Leicester. Il classe 1996 nigeriano è valutato intorno ai 15-20 milioni di euro, e potrebbe essere il vice Abraham ideale.

Per intavolare la trattativa e gettare solide basi per la buona riuscita di essa, Roma e Leicester potrebbero incontrarsi proprio in occasione dell’imminente doppio confronto di Conference League.

L’idea della Roma potrebbe essere quella di proporre uno scambio al Leicester. Al club inglese andrebbe Roger Ibanez, che già qualche stagione fa era stato accostato alle ‘Foxes’. Lo scambio potrebbe così portare giovamento ad entrambi i club coinvolti nella trattativa, ed aprire scenari interessanti per la prossima stagione e per la prossima sessione di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME