venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Karsdorp in bilico: c'è l'esterno destro del Tottenham

Roma, Karsdorp in bilico: c’è l’esterno destro del Tottenham

Il terzino olandese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, al suo posto piace l'esterno del Tottenham. I dettagli

E’ questione di giorni e Gianluca Petrachi sarà il nuovo direttore sportivo della Roma, a lui il compito di rinforzare la rosa nella prossima sessione estiva. I giallorossi metteranno a segno colpi in ogni reparto, a partire da quello difensivo, apparso in grande difficoltà in questa stagione.

Sotto accusa soprattutto le corsie esterne, in particolare quella destra, con Florenzi che ha caratteristiche offensive e soffre fisicamente in fase difensiva e Karsdorp che è spesso ai box a causa dei numerosi problemi fisici.

Stando alle indiscrezioni riportate nelle ultime ore da Don Balòn, la Roma ha messo gli occhi su Kieran Trippier, terzino destro del Tottenham e della nazionale inglese. Il giocatore ha disputato un’ottima stagione, collezionando 33 presenze, condite da 5 assist e 1 gol, ed è finito nel mirino anche di Manchester United, Atletico Madrid e Napoli.

Quest’anno l’esterno compirà 29 anni e potrebbe decidere di lasciare Londra per provare una nuova esperienza nonostante il contratto in scadenza nel 2022. Il Tottenham è disposto ad ascoltare offerte, ma per lasciar andare il giocatore chiede almeno 30 milioni di euro.

La Roma ci sta pensando, ma prima dovrà liberarsi di Karsdorp, che a fine campionato potrebbe far ritorno in Olanda.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME