venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoUltim'ora, Mendes offre il fuoriclasse alla Juventus: ecco la risposta di Paratici!

Ultim’ora, Mendes offre il fuoriclasse alla Juventus: ecco la risposta di Paratici!

Jorge Mendes ha offerto uno dei suoi assistiti al club bianconero, ecco la riposta del direttore sportivo Paratici...

L’arrivo di Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo a Torino nella scorsa estate hanno permesso a Jorge Mendes e la Juventus di stringere un rapporto più che solido. Il potente procuratore è stato più volte in Italia nell’ultimo periodo per incontrare i bianconeri e mettere su varie trattative in vista del prossimo mercato.

Mendes avrebbe offerto al direttore sportivo Paratici il cartellino di James Rodriguez, trequartista colombiano del Bayern Monaco ma di proprietà del Real Madrid. I bavaresi al termine della stagione sono chiamati a decidere se riscattare o meno il giocatore, ma considerando le opache prestazioni negli ultimi due anni difficilmente verseranno i 42 milioni previsti nelle classe dei blancos.

James Rodriguez tornerà a Madrid ma solo di passaggio, il colombiano non rientra nei piani di Zinedine Zidane e sarà messo sul mercato. La Juventus è interessata ma al momento ha preso tempo.

Prima bisognerà sistemare la questione Dybala, se l’argentino sarà ceduto i bianconeri saranno chiamati a sostituirlo e il colombiano potrebbe rappresentare la giusta alternativa.

La Juve non ha chiuso le porte a Mendes ma ha rimandato la questione alle prossime settimane, quando il procuratore tornerà in Italia. Solo allora capiremo se la Juventus tenterà l’affondo o meno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME