venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, la Juventus prepara l'offerta per Zaniolo: le cifre

Roma, la Juventus prepara l’offerta per Zaniolo: le cifre

Se da un parte il campo parla affermando che Zaniolo è parte integrante del progetto Roma, d’altra parte non può essere minimizzata la questione che lo riguarda. Il talento italiano è da tempo al centro di parecchie voci di mercato, e le recenti parole del direttore sportivo Tiago Pinto hanno fatto capire che una cessione nelle prossime sessioni di calciomercato non è da escludere.

A provare a calmare le acque ci ha pensato il tecnico portoghese José Mourinho, che ha dichiarato la permanenza di Zaniolo a Roma almeno fino al 2024. Parole al momento, che potrebbero non corrispondere con i fatti.

Secondo quanto raccontato da Tuttosport, la Juventus rimane vivissima sulle tracce del centrocampista offensivo giallorosso. Addirittura sarebbero spuntate già le prime cifre: il club bianconero è pronto a formulare un’offerta di circa 50 milioni di euro per provare a soddisfare la Roma.

Si tratta di un’offerta importante, difficile da snobbare. Ovviamente decisiva potrebbe essere la volontà di Nicolò Zaniolo, che finora ha più volte confermato di tenere moltissimo alla maglia giallorossa.

In alternativa la società di Agnelli potrebbe proporre alla Roma due contropartite tecniche del calibro di McKennie e Moise Kean. Ovviamente è presto per ipotizzare scenari, ma è molto probabile che le parti ne riparleranno a breve. L’interesse della Juve e forte e la tentazione è grande, ma ora Zaniolo è concentrato sul campo con la sua Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME