venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, le parole di Gabrielli:" Le Curve? Non è che non ci...

Roma, le parole di Gabrielli:” Le Curve? Non è che non ci dormo la notte”.

E’ tornato a parlare ai microfoni di Radio Radio il prefetto di Roma Franco Gabrielli, la questione è sempre la solita riguardante le curve: “Continuo a sostenere che i problemi della città siano di altra natura, il tema del tifo non lo sottovalutiamo ma non è al primo posto. Diciamo che non è che non ci dormo la notte. Le barriere posso essere eliminate, non sono state costruite con il cemento, però vorremmo capire i comportamenti delle tifoserie.

I tifosi vadano allo stadio altrimenti sarà difficile capire i loro comportamenti. Noi restiamo sulle nostre posizioni già note a tutti. Abbiamo un accordo con Roma e Lazio ma le tifoserie sono ancora sull’Aventino, se non scendono non verificheremo mai i loro comportamenti“. Queste le parole di Gabrielli, che ha fatto capire come il tema curve non sia centrale facendo anche un pò di ironia sulla questione, questione che però sembra essere lontana da una soluzione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME