venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Monchi punta Ceballos del Real Madrid: i dettagli

Roma, Monchi punta Ceballos del Real Madrid: i dettagli

La Roma sta programmando la prossima sessione di mercato, il direttore sportivo Monchi e i suoi collaboratori sono alla ricerca di profili di qualità per il centrocampo di Di Francesco e hanno messo nel mirino Dani Ceballos, giovane talento del Real Madrid. Il 21enne spagnolo è approdato alla corte di Zidane la scorsa estate, con i Blancos che per portarlo a casa hanno versato 16,5 milioni di euro nelle casse del Betis Siviglia. Con il tecnico francese il feeling non è mai sbocciato, lo spagnolo è stato impiegato pochissimo, 6 presenze in Liga e 5 in Champions League quasi tutte da subentrato, non certo l’avvio che il giocatore sperava.

Se il tecnico francese dovesse continuare la sua avventura sulla panchina del Real per il centrocampista aumenterebbero sensibilmente le chance di partire a fine stagione. La Roma sta cercando di inserirsi per cercare l’accordo con l’entourage già da subito ed evitare l’inserimento di altri club. Monchi ha già inviato i primi emissari in Spagna per trattare con il Real, la società spagnola valuta il cartellino del giocatore sui 20 milioni di euro, cifra abbordabile per le casse romaniste, su queste basi la trattativa può iniziare. Non resta che aspettare le mosse dei giallorossi nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME