sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Monchi segue Tete del Lione: prossima settimana incontro con Raiola

Roma, Monchi segue Tete del Lione: prossima settimana incontro con Raiola

La Roma è a caccia di rinforzi per le corsie laterali di difesa, il direttore sportivo Monchi non riscatterà Jonathan Silva e sta cercando una nuova sistemazione per Bruno Peres, i cui agenti sono già stati informati della volontà della società di cederlo a titolo definitivo.

Stando alle indiscrezioni riportate nelle ultime ore da calciomercato.com i giallorossi hanno messo gli occhi su Kenny Tete, 22enne terzino destro del Lione. L’olandese è approdato in Francia dall’Ajax nella scorsa estate ma negli ultimi mesi ha faticato non poco a trovare spazio e potrebbe chiedere la cessione.

Monchi lo segue già dalla scorsa stagione e negli ultimi giorni ha avuto più di un contatto con la società francese, con la quale i rapporti sono più che ottimi dopo le trattative per Yanga-Mbiwa e Gonalons. A facilitare l’affare c’è la presenza di Mino Raiola, agente del terzino, che la settimana prossima incontrerà proprio gli uomini mercato giallorossi per parlare di mercato.

Quella per Tete è una trattativa che potrebbe decollare già nei prossimi giorni, il Lione non si opporrà minimamente alla cessione e attende una proposta convincente. L’olandese in giallorosso diventerebbe la principale alternativa a Karsdorp, mentre Florenzi tornerebbe a ricoprire il ruolo d’esterno d’attacco o di mezzala.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME