sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Nacho si può: il Real disponibile a cedere in prestito il giocatore

Roma-Nacho si può: il Real disponibile a cedere in prestito il giocatore

Potrebbe finalmente essere ai titoli di coda la telenovela Nacho, il Real Madrid sembra disposto a venire incontro ai giallorossi, accettando come modalità di trasferimento il prestito con diritto di riscatto. Nella giornata di oggi, secondo quanto riportato da alfredopedullà.com, potrebbero esserci importanti sviluppi nella trattativa, previsto infatti un incontro tra il giocatore e la dirigenza del Real per parlare del futuro e giungere alla definitiva separazione, con la Roma in attesa di notizie positive in arrivo da Madrid, con gli spagnoli pronti ad accettare l’offerta di prestito con diritto di riscatto a 13 milioni messa sul piatto qualche giorno fa dai giallorossi. Stamani il dg Mauro Baldissoni dal ritiro di Pinzolo ha dichiarato: “Presto sistemeremo la difesa”. Con tutta probabilità saranno Nacho e Juan Jesus i rinforzi in arrivo per Spalletti nel reparto arretrato. Per il difensore brasiliano la trattativa è ai dettagli, la Roma preleverà il giocatore in prestito oneroso da un milione di euro con obbligo di riscatto fissato ad 8 al verificarsi di determinate prestazioni sportive.

TERZINO DESTRO- Con l’arrivo di Mario Rui, che ha preso il posto di Lucas Digne, e la conferma di Emerson Palmieri per la fascia sinistra, alla Roma non resta che trovare il sostituto di Florenzi sulla corsia di destra. L’ipotesi Zabaleta sembra tramontata definitivamente, le alternative nel ruolo sono Widmer dell’Udinese, Caceres, che aspetta da tempo la chiamata dei giallorossi, e Zappacosta del Torino. E’appena iniziata una settimana decisiva sul fronte mercato per la Roma sia per le entrate che per le uscite, Nacho e Juan Jesus sono in attesa, Sanabria e Ljajic non vedono l’ora di salutare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME