venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, non solo Miranda: piace Nuytinck dell'Udinese

Roma, non solo Miranda: piace Nuytinck dell’Udinese

L'infortunio di Jesus potrebbe spingere la Roma ad intervenire sul mercato di gennaio per rinforzare la difesa, piace il giocatore dell'Udinese...

L’infortunio di Juan Jesus rimediato nella gara di Coppa Italia con la Virtus Entella potrebbe spingere la Roma ad intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare il pacchetto arretrato.

Il brasiliano ha riportato una lesione al menisco del ginocchio destro e sarà valutato nelle prossime ore dal professor Mariani. Dopo il controllo si deciderà se procedere con l’operazione o con la terapia conservativa. Lo stop potrebbe essere di 5 o 6 settimane.

Nel frattempo il direttore sportivo Monchi ha iniziato a guardarsi intorno, il budget a disposizione è limitato e se ci sarà qualche investimento sarà soltanto con le modalità del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Tutto potrebbe cambiare qualora arrivasse denaro fresco dalla cessione di Defrel, nel mirino di Fulham e Newcastle.

Monchi sta seguendo con attenzione la situazione relativa a Miranda, centrale dell’Inter che ha perso il posto da titolare e vuole andar via. Stando però a quanto riporta stamani La Gazzetta dello Sport, il brasiliano non sarebbe l’unico profilo sulla lista del direttore sportivo.

La rosea riporta l’interesse dei giallorossi per Bram Nuytinck, centrale olandese in forza all’Udinese di Davide Nicola. In stagione il difensore ha giocato 17 partite e quasi sempre per 90′, saltando solo il Genoa per un problema muscolare e l’Empoli per squalifica dopo l’espulsione in Udinese-Milan.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME