Roma, nuovo nome sulla lista di Monchi: spunta Inaki Williams

0
Monchi, Fonte: Vimeo
Monchi, Fonte: Vimeo

Dopo aver perso il brasiliano Malcom, il direttore sportivo della Roma Monchi è a lavoro per portare a Trigoria un’ala destra di livello per rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco, che attualmente in quel ruolo ha il solo Under. Nei giorni scorsi tanti sono stati i profili accostati ai giallorossi: da Bailey a Suso fino a Thauvin, ma nelle ultime ore, stando a quanto riporta calciomercato.com, la Roma avrebbe messo nel mirino Inaki Williams, ala destra dell’Atletico Bilbao.

Il 24enne spagnolo di origini liberiane ha una valutazione di mercato che si aggira sui 35 milioni di euro, cifra che rientra nei parametri giallorossi. Nonostante non sia di piede mancino Williams potrebbe risultare molto utile al gioco di Di Francesco sia per caratteristiche tecniche che per la possibilità di essere impiegato sulla corsia opposta e all’occorrenza anche da prima punta.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, mancano sempre meno giorni alla chiusura del mercato e Monchi dovrà sbrigarsi, tra oggi e domani potrebbero giungere importanti novità.