sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, obiettivo Castrovilli: Riccardi possibile contropartita

Roma, obiettivo Castrovilli: Riccardi possibile contropartita

La Roma vuole il centrocampista della Fiorentina. Il talento della Primavera può finire nell'affare

Tra gli obiettivi di mercato del direttore sportivo della Roma Petrachi in vista del prossimo giugno c’è sicuramente Gaetano Castrovilli, centrocampista classe 97′ della Fiorentina. Il giocatore, alla prima stagione in Serie A, ha fatto intravedere qualità importanti, tanto da guadagnarsi la chiamata nella nazionale azzurra di Roberto Mancini.

NUMERI – In breve tempo Castrovilli è divenuto un titolare inamovibile del centrocampo viola, prima di Montella e poi di Iachini. In stagione ha già collezionato 21 presenze tra campionato e Coppa Italia, realizzando 3 reti. Numeri e prestazioni di gran livello che hanno attirato l’attenzione anche di Inter e Napoli.

TRATTATIVA – La Roma è interessata al giocatore e sta già muovendo i primi passi con i suoi agenti. Convincere la Fiorentina non sarà semplice, ma Petrachi ha già in mente una strategia per abbassare le alte richieste del presidente Commisso.

CONTROPARTITA – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi potrebbero inserire nell’affare il cartellino Alessio Riccardi, gioiello della Primavera di Alberto De Rossi molto stimato proprio dalla Viola.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME