venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàRoma, offerta per Sergio Ramos. Il Real Madrid pensa ad Ibanez

Roma, offerta per Sergio Ramos. Il Real Madrid pensa ad Ibanez

Il centrale spagnolo nel mirino di Mourinho. Nel frattempo il Real sonda il terreno per Ibanez

Sergio Ramos alla Roma non è utopia, il centrale spagnolo ha deciso di lasciare il Real Madrid a parametro zero e l’interesse dei giallorossi è concreto, ma l’affare è tutt’altro che semplice.

Stando a quanto si legge su Calciomercato.com, la Roma si è mossa in maniera concreta e per convincere il giocatore avrebbe messo sul piatto un contratto biennale da 6 milioni netti più due di bonus a stagione.

La cifra è molto più bassa rispetto ai 18 milioni l’anno che il giocatore percepiva a Madrid, ma, considerando la carta di identità (35 anni), si tratta comunque di un ingaggio di alto livello.

A spingere sull’acceleratore è stato proprio Mourinho, che potrebbe rappresentare il fattore decisivo per la buona riuscita dell’affare. Nel frattempo il Real per sostituire Ramos pensa a Ibanez.

Il centrale brasiliano è valutato dalla Roma sui 25 milioni di euro, per i giallorossi è un elemento importante della rosa ma in caso di offerte congrue si faranno valutazioni. Al momento, però, il Real ha sondato solamente il terreno e a Trigoria non è giunta alcuna proposta ufficiale.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME