venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Pastore e Antonucci in uscita: ecco le possibili destinazioni

Roma, Pastore e Antonucci in uscita: ecco le possibili destinazioni

I due trequartisti della Roma non hanno convinto e potrebbero andar via nel mercato di gennaio

Sarà un mese chiave per Javier Pastore, il trequartista argentino nelle prossime uscite dovrà convincere il tecnico Fonseca a puntare su di lui, in caso contrario la Roma è pronta a cederlo nel mercato di gennaio.

Pastore in queste prime gare ha giocato veramente poco, appena 45 minuti in campionato e due presenze da titolare senza incidere in Europa League. Ora con le tante assenze nel reparto avanzato ha l’occasione per trovare continuità e dovrà sfruttarla al meglio se vorrà restare nella capitale.

Qualora non dovesse convincere Pastore sarà ceduto e al momento i principali club interessati sono quelli cinesi, gli unici a potergli garantire un ingaggio come quello attuale (4,5 milioni di euro l’anno).

Sul piede di partenza anche Mirko Antonucci, il giovane attaccante giallorosso non sta trovando spazio e Petrachi sta cercando un club che possa valorizzarlo e permettergli di giocare con continuità.

Al momento si sono fatte vive Verona e Sassuolo in Serie A e tanti club di B. L’obiettivo della Roma è cederlo in prestito per poi riprenderlo al termine della stagione e valutarlo nuovamente.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME