sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per la fascia piace Diogo Dalot dello United

Roma, per la fascia piace Diogo Dalot dello United

Sarà una sessione di gennaio calda per la Roma di José Mourinho, il tecnico ha chiesto rinforzi e Tiago Pinto sta lavorando per puntellare i reparti che ne hanno bisogno.

Tra le priorità c’è l’arrivo di un terzino destro, dato che l’onnipresente Karsdorp ha bisogno di tirare il fiato, e qualcosa si sta muovendo in tal senso.

Stando a quanto riporta stamani Il Tempo, la Roma avrebbe messo nel mirino Diogo Dalot, terzino classe 1999 del Manchester United e della nazionale portoghese, che piace per la possibilità di giocare sia a destra che a sinistra .

Il giocatore in Premier sta giocando pochissimo, sole 6 presenze tra campionato e coppe, motivo per cui lo United potrebbe lasciarlo partire, ma prima servirà trovare un’alternativa.

Dalot, dunque, è più di un’idea, la Roma si muove e spera di ricevere una risposta definitiva dal club inglese entro la fine del mese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME