venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Petrachi: "Poca cattiveria negli ultimi allenamenti. Mercato? Tutti aspettano"

Roma, Petrachi: “Poca cattiveria negli ultimi allenamenti. Mercato? Tutti aspettano”

Il direttore sportivo giallorosso parla a Sky Sport della ripresa e della prossima finestra estiva

Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, intervistato da Sky Sport ha raccontato le proprie sensazioni in vista dell’imminente ritorno in campo dopo circa 3 mesi di stop. L’uomo mercato giallorosso ha poi risposto a una domanda sulla prossima sessione estiva.

Ecco l’anticipazione dell’intervista che andrà in onda domani:

Rientro? “I primi giorni ho visto grande voglia, cattiveria e concentrazione. Questa ultima settimana li ho visti un po’ così, quindi devo fargli capire che ci stiamo avvicinando al campionato. All’inizio è stato molto bello stare insieme e ritrovarsi. Siamo una famiglia, ma come tutti i figlioli ogni tanto uno ti scappa, uno esce…”.

Lei è come un padre severo per i giocatori? “Mio padre mi diceva sempre di amare chi mi fa piangere e non chi mi fa ridere”.

Coma sarà la prossima finestra di mercato? “Tutti aspettano, nessuno fa una prima mossa. Anche su giocatori che hanno fatto bene”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME