venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, proposta di rinnovo per Kolarov: i dettagli

Roma, proposta di rinnovo per Kolarov: i dettagli

In casa Roma tiene banco la questione relativa al rinnovo di Kolarov, ecco l'offerta della società

Tra i punti fermi dai quali la nuova Roma di Petrachi e Fonseca è voluta ripartire c’è Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo nonostante si avvii verso i 34 anni è il titolare indiscusso della corsia di sinistra nonostante l’arrivo di Spinazzola.

Oltre alla grande facilità di corsa e alle ottime doti tecniche, l’ex City è molto prezioso quando si tratta di battere calci piazzati e di fornire assist ai compagni. Un elemento dal quale la Roma al momento non può prescindere.

Per tale motivo negli ultimi giorni a tenere banco è la questione relativa al suo rinnovo. Kolarov è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e se non dovesse rinnovare da gennaio sarà libero di firmare per qualsiasi club e liberarsi a costo zero in estate.

La società giallorossa si è già mossa per proporgli il prolungamento: Petrachi ha messo sul piatto un anno di contratto più l’opzione per un altro a condizioni economiche simili a quelle attuali.

Il terzino si è preso del tempo per riflettere e nei prossimi giorni comunicherà la propria decisione alla società.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME