sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioRoma, situazione infortuni: out Luca Pellegrini, Pastore e Kluivert al rientro

Roma, situazione infortuni: out Luca Pellegrini, Pastore e Kluivert al rientro

La Roma è alle prese con la situazione infortunati, ecco chi rientrerà per la gara con la Fiorentina, le ultime dall'infermeria...

Non è certo un periodo fortunato per la Roma dal punto di vista degli infortuni. Nell’allenamento di ieri si è fatto male anche Luca Pellegrini, uscito dal campo per un problema alla caviglia sinistra dopo un contrasto con Marcano. In serata il giocatore è stato visitato e i medici hanno escluso la presenza di fratture o altre complicazioni. Per il terzino si tratta di una semplice distorsione, il rientro è previsto durante la sosta.

Migliorano invece le condizioni di Pastore e Kluivert, l’argentino sembra aver superato il fastidio al polpaccio e per Firenze sarà convocato, stesso discorso per l’esterno olandese, che ha smaltito il problema muscolare e sarà a disposizione. Dovrebbe essere della gara anche Kostas Manolas, uscito anzitempo nella gara con il Napoli per un problema alla coscia. Gli esami hanno escluso lesioni, si è trattato di una semplice botta, con la Viola scenderà in campo dal primo minuto.

Da valutare invece le condizioni di Daniele De Rossi, il centrocampista al San Paolo è stato sostituito a fine primo tempo per un’infiammazione al ginocchio ed è a rischio per la gara di sabato, le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. Probabile il rientro per il match in Russia con il CSKA Mosca.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME