Roma, situazione infortuni: out Luca Pellegrini, Pastore e Kluivert al rientro

La Roma è alle prese con la situazione infortunati, ecco chi rientrerà per la gara con la Fiorentina, le ultime dall'infermeria...

0
Stadio Olimpico, Roma
Stadio Olimpico, Roma

Non è certo un periodo fortunato per la Roma dal punto di vista degli infortuni. Nell’allenamento di ieri si è fatto male anche Luca Pellegrini, uscito dal campo per un problema alla caviglia sinistra dopo un contrasto con Marcano. In serata il giocatore è stato visitato e i medici hanno escluso la presenza di fratture o altre complicazioni. Per il terzino si tratta di una semplice distorsione, il rientro è previsto durante la sosta.

Migliorano invece le condizioni di Pastore e Kluivert, l’argentino sembra aver superato il fastidio al polpaccio e per Firenze sarà convocato, stesso discorso per l’esterno olandese, che ha smaltito il problema muscolare e sarà a disposizione. Dovrebbe essere della gara anche Kostas Manolas, uscito anzitempo nella gara con il Napoli per un problema alla coscia. Gli esami hanno escluso lesioni, si è trattato di una semplice botta, con la Viola scenderà in campo dal primo minuto.

Da valutare invece le condizioni di Daniele De Rossi, il centrocampista al San Paolo è stato sostituito a fine primo tempo per un’infiammazione al ginocchio ed è a rischio per la gara di sabato, le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. Probabile il rientro per il match in Russia con il CSKA Mosca.