venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, sulla sinistra obiettivo Vina: il Palmeiras chiede 18 milioni

Roma, sulla sinistra obiettivo Vina: il Palmeiras chiede 18 milioni

L’infortunio di Leonardo Spinazzola costringe la Roma a correre ai ripari, il terzino resterà ai box probabilmente fino a febbraio e i giallorossi saranno costretti a prelevare un sostituto all’altezza.

Negli ultimi giorni si è fatta strada l’ipotesi Alex Telles, terzino in uscita dallo United, ma il club inglese vuole cedere il giocatore solamente a titolo definitivo, mentre la Roma non è disposta ad andare oltre il prestito con diritto di riscatto.

Motivo per cui nelle ultime ore è venuta fuori una nuova pista, si tratta di Matias Vina, esterno uruguaiano classe ’97 del Palmeiras che all’occorrenza può giocare anche da centrale.

La valutazione di mercato del club brasiliano si aggira sui 18 milioni di euro, la Roma sta spingendo per il prestito e tenterà di abbassare le pretese.

Il general manager Tiago Pinto è in pressing, l’obiettivo è quello di regalare a Mourinho un nuovo terzino entro la prossima settimana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME