venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, tegola Under: lesione al bicipite femorale, stop di 1 mese

Roma, tegola Under: lesione al bicipite femorale, stop di 1 mese

Lesione al bicipite femorale per Under, out un mese

Brutte notizie in casa Roma, Cengiz Under è rientrato nella capitale dopo l’infortunio subito in nazionale e gli esami a cui si è sottoposto nelle ultime ore hanno riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra.

Un infortunio che nella migliore delle ipotesi lo costringerà almeno a 20 giorni di stop, ma i tempi potrebbero allungarsi fino ad un mese. In tal caso il turco salterebbe le partite con Sassuolo, Istanbul Basaksehir, Bologna, Atalanta, Lecce, Wolfsberger e Cagliari.

Probabile il rientro dopo la sosta di ottobre, il 20 a Marassi contro la Sampdoria di Eusebio Di Francesco. Toccherà ora a Fonseca studiare le giuste soluzioni per sopperire all’assenza dell’esterno.

Possibile che sulla destra venga impiegato Zaniolo, con Pellegrini nel ruolo di trequartista e la coppia Veretout-Cristante o Diawara-Cristante davanti la difesa. In alternativa possibile l’impiego di uno tra Mkhitaryan o Kluivert a destra lasciando tutto invariato.

Il turco ha già iniziato il programma di recupero e nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori esami per valutare i progressi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME