sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, occhi su Quarta e Pizarro: i dettagli

Milan, occhi su Quarta e Pizarro: i dettagli

Il Milan guarda in sudamerica per rinforzare la rosa, ecco gli obiettivi

Il mercato si è appena concluso ma gli uomini mercato del Milan continuano a lavorare in vista del futuro e hanno già individuato i profili che possono fare al caso dei rossoneri. La società cerca giocatori giovani, di talento e di qualità.

Stando a quanto riporta Tuttosport, gli obiettivi dei rossoneri sono Lucas Martinez Quarta del River Plate e Rodolfo Pizarro del Monterray, visionati dal capo dello scouting Geoffrey Moncada.

Il primo è un centrale difensivo molto forte fisicamente e dotato di buona tecnica. E’ un pilastro della difesa del River, con il quale ha già collezionato più di 60 presenze. Quarta andrebbe a prendere il posto di Musacchio, in scadenza di contratto nel 2021.

Pizarro invece è un centrocampista offensivo di gran talento ed ha una clausola rescissoria da 8 milioni di euro. Il messicano potrebbe arrivare già a gennaio qualora Giampaolo avesse bisogno di un trequartista.

Il Milan continuerà a seguirli nei prossimi mesi poi deciderà il da farsi. Vedremo se i rossoneri tenteranno l’affondo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME