venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Under verso il Napoli. Il presidente del Başakşehir conferma

Roma, Under verso il Napoli. Il presidente del Başakşehir conferma

L'esterno in uscita dai giallorossi. Le parole del patron del club turco

Non ci sarà spazio per Cengiz Under nella Roma del futuro. L’esterno turco è finito ai margini del progetto tecnico di Fonseca, complice l’arrivo a gennaio di Carles Perez dal Barcellona e il passaggio al 3-4-2-1, che privilegia più i trequartisti che gli esterni.

La Roma, inoltre, è alle prese con problemi di bilancio e sarà costretta a cedere per risanare le casse. Dalla cessione del turco la società conta di ricavare un trentina di milioni, cifra richiesta per lasciar partire il giocatore ma certamente trattabile.

Da tempo sulle tracce di Under c’è il Napoli di Gattuso, alla ricerca di un sostituto di Callejon, destinato a lasciare i partenopei al termine della stagione. La trattativa è già avviata e ha buone chance di andare in porto.

Dalla Turchia nel frattempo arrivano le dichiarazioni del patron del Başakşehir, ex squadra dell’esterno turco, Göksel Gümüşdağ, che a TRT Spor ha rivelato: “Cengiz Ünder potrebbe andare al Napoli e se dovesse succedere potremmo ricavare una somma da questo trasferimento”.

Il club turco ricaverebbe il 20% dalla rivendita del giocatore. A trarre beneficio dall’operazione ci sarebbe anche il primo club di Under, l’Altinordu, a cui andrebbero i premi Fifa legati al Solidarity and Compensation Payments.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME