venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàRoma, Veretout non si muove. L'agente: "False le notizie sul Napoli"

Roma, Veretout non si muove. L’agente: “False le notizie sul Napoli”

Il procuratore del centrocampista della Roma smentisce le voci di mercato sul suo assistito

Jordan Veretout resterà alla Roma. Il centrocampista francese è sbarcato nella scorsa estate dalla Fiorentina e in breve tempo è divenuto uno dei pilastri della mediana di Paulo Fonseca. Il tecnico non ha intenzione di privarsene e la società è sulla stessa lunghezza d’onda.

Nelle ultime ore, però, sono trapelate voci sul possibile trasferimento del giocatore al Napoli di Aurelio De Laurentiis, che già lo scorso anno provò a portarlo in azzurro ma senza successo.

Il procuratore di Veretout, Mario Giuffredi, ai microfoni di CalcioNapoli24 ha voluto smentire categoricamente le indiscrezioni sul futuro del suo assistito. Ecco quanto dichiarato:

“Non ho mai parlato con loro e francamente resto sconcertato per questa notizia totalmente falsa. Su Veretout ho dichiarato recentemente che sta bene a Roma e vuole restare lì. Dispiace siano uscite queste cose: è una mancanza di professionalità”.

La Roma non lascerà andare uno dei pezzi pregiati del suo centrocampo, punta molto sulla coppia Veretout-Diawara davanti la difesa. L’unico sacrificabile in mediana al momento è Bryan Cristante, nel mirino della Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME