venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Zaniolo e Fazio in gruppo, out Mkhitaryan e Spinazzola: ecco il...

Roma, Zaniolo e Fazio in gruppo, out Mkhitaryan e Spinazzola: ecco il probabile undici anti-Juve

La Roma ha lavorato a Trigoria in vista della sfida di domenica con la Juventus. Le ultime

La Roma è chiamata al riscatto dopo il brutto stop interno con il Torino al rientro dalla pausa natalizia, i giallorossi domenica sera all’Olimpico si troveranno di fronte la Juventus di Maurizio Sarri, impegno complicatissimo ma fondamentale per restare in zona Champions.

SEDUTA DI ALLENAMENTO – Gli uomini di Fonseca sono scesi in campo stamani a Trigoria per preparare la sfida. Prima parte in sala video per un focus dettagliato sull’avversario. Dopo 40 minuti la squadra è apparsa sul terreno di gioco lavorando sulla tattica e soprattutto sulle palle inattive.

INFORTUNI – Buone notizie per Fonseca da Zaniolo e Fazio, entrambi hanno lavorato in gruppo. Out per influenza Spinazzola, fermato da un problema muscolare Mkhitaryan. Ai box anche Kluivert, Pastore, Santon e Zappacosta.

PROBABILE FORMAZIONERoma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME