venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRonaldo-Real, Perez non vorrebbe riprenderlo: i motivi

Ronaldo-Real, Perez non vorrebbe riprenderlo: i motivi

Il patron del Real non è convinto sull'eventuale ritorno del portoghese

In casa Juventus continua a tenere banco la questione Ronaldo. Il futuro del fuoriclasse portoghese è ancora incerto, il contratto scadrà nel 2022 e senza rinnovo l’addio al termine della stagione può concretizzarsi.

Negli ultimi giorni si è parlato del possibile ritorno al Real Madrid, ma, stando a quanto riportato stamani da Sky Sport, le voci si sarebbero sensibilmente raffreddate.

I motivi risiederebbero nella volontà del patron del Real Florentino Perez, non convinto di riportare il giocatore a Madrid sia per valutazioni di natura economica che per quanto accaduto in occasione del trasferimento alla Juve.

Il presidente non avrebbe perdonato l’addio a CR7 e non sarebbe intenzionato a mettere tutto alle spalle per questione di orgoglio.

Vedremo, dunque, come evolverà la situazione nelle prossime settimane, ma al momento la pista Real ha subito una brusca frenata.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME