venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRudiger rifiuta lo United, la Juventus spera

Rudiger rifiuta lo United, la Juventus spera

Antonio Rudiger avrebbe detto di no ai Red Devils. Il calciatore tedesco vorrebbe lasciare la Premier, la Juventus spera

A riportarlo fonti d’oltremanica, secondo cui Antonio Rudiger avrebbe rifiutato il Manchester United. Un colpo duro per i Red Devils e che evidenziano la voglia del calciatore di continuare a vincere con sicurezza.

La Juventus sembra dunque non essere fuori dai giochi, anche se il calciatore potrebbe preferire la Spagna. Il Real Madrid è fortissimo su di lui e non sembra quasi esservi dubbio su dove andrà il giocatore.

Un’offerta irrinunciabile

Il Real Madrid sarebbe infatti pronto a ricoprire il giocatore d’oro. 55 milioni in quattro anni sarebbe l’offerta delle merengues, una cifra altissima e che potrebbe essere accettata dal giocatore tedesco.

Un’offerta che la Juventus non potrebbe pareggiare. I bianconeri potrebbero comunque buttarsi a capofitto su Badiashile. Il calciatore del Monaco sembra la prima scelta per la difesa, da affiancare a De Ligt. L’olandese da solo non basta.

Rispetto a Rudiger è ancora nella fase iniziale della sua carriera, ma sta mostrando comunque di valere. Il calciatore è valutato 35-40 milioni dal Monaco, ma ci sarebbe la concorrenza di Borussia Dortmund e West Ham. Una concorrenza agguerrita, ma non imbattibile.

Antonio Rudiger sembrava essere pronto a vestire la maglia bianconera qualche settimana fa, ma allo stato attuale delle cose appare impossibile dire cosa accadrà. Più probabile che la miglior offerta economica – tra giocatore e procuratori – possa far pendere l’ago della bilancia in proprio favore. Il calciatore si muoverà di sicuro, ma dove andrà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME