Rudiger rifiuta lo United, la Juventus spera

0
rudiger
Antonio Rudiger, difensore del Chelsea. Foto Wikimedia Commons

Antonio Rudiger avrebbe detto di no ai Red Devils. Il calciatore tedesco vorrebbe lasciare la Premier, la Juventus spera

A riportarlo fonti d’oltremanica, secondo cui Antonio Rudiger avrebbe rifiutato il Manchester United. Un colpo duro per i Red Devils e che evidenziano la voglia del calciatore di continuare a vincere con sicurezza.

La Juventus sembra dunque non essere fuori dai giochi, anche se il calciatore potrebbe preferire la Spagna. Il Real Madrid è fortissimo su di lui e non sembra quasi esservi dubbio su dove andrà il giocatore.

Un’offerta irrinunciabile

Il Real Madrid sarebbe infatti pronto a ricoprire il giocatore d’oro. 55 milioni in quattro anni sarebbe l’offerta delle merengues, una cifra altissima e che potrebbe essere accettata dal giocatore tedesco.

Un’offerta che la Juventus non potrebbe pareggiare. I bianconeri potrebbero comunque buttarsi a capofitto su Badiashile. Il calciatore del Monaco sembra la prima scelta per la difesa, da affiancare a De Ligt. L’olandese da solo non basta.

Rispetto a Rudiger è ancora nella fase iniziale della sua carriera, ma sta mostrando comunque di valere. Il calciatore è valutato 35-40 milioni dal Monaco, ma ci sarebbe la concorrenza di Borussia Dortmund e West Ham. Una concorrenza agguerrita, ma non imbattibile.

Antonio Rudiger sembrava essere pronto a vestire la maglia bianconera qualche settimana fa, ma allo stato attuale delle cose appare impossibile dire cosa accadrà. Più probabile che la miglior offerta economica – tra giocatore e procuratori – possa far pendere l’ago della bilancia in proprio favore. Il calciatore si muoverà di sicuro, ma dove andrà?