venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRugani positivo al Coronavirus: la comunicazione della Juve

Rugani positivo al Coronavirus: la comunicazione della Juve

Con una nota ufficiale sul suo sito ufficiale, la Juventus ha reso noto che il suo difensore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus, pur essendo attualmente asintomatico. Si tratta del primo caso ufficiale di calciatore della Serie A contagiato dal Covid-19, e il secondo in Europa dopo il caso di Timo Hübers dell’Hannover 96 in Germania che ha colpito anche la Bundesliga.

I bianconeri hanno comunicato di aver proceduto all’isolamento così come prevedere la normativa sia di Rugani che di tutte le persone che hanno avuto contatti con lui nell’ultimo periodo.

Staremo a vedere se la Lega Serie A prenderà provvedimenti ancora più restrittivi dopo la sospensione del campionato fino al 3 aprile.

Ecco il comunicato ufficiale sul sito Juventus.com:

“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui.”

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME