venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportSalah alla Roma: "Questione tutt'altro che chiusa"

Salah alla Roma: “Questione tutt’altro che chiusa”

“La questione è tutt’altro che chiusa, c’è un procedimento aperto alla Fifa che deciderà se il comportamento di Salah sia stato giusto o meno. Se non è stato giusto potrà essere sanzionato nel modo che la Fifa riterrà opportuno” dichiara l’ ad viola Sandro Mencucci in riferimento al ritorno di Mohammed Salah sul campo della Fiorentina con la maglia della squadra avversaria, la Roma.
In serata il d.s della Roma Walter Sabatini a Premium Champions: “Salah non sarà squalificato perché non esistono minimamente i presupposti per farlo.Proteggeremo il giocatore in tutte le sedi”.
La situazione dell’egiziano è stata spiegata dal dirigente viola: “Salah aveva firmato con noi un contratto pluriennale, pur avendo quella carta che gli concedeva quel fantomatico diritto di veto, ma solo per tornare al Chelsea. La cosa che possiamo aver sottovalutato è che lui facesse questo cambio repentino. Sono tutte situazioni spinte dal vil denaro”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME