Saldi invernali 2017: i must have da non lasciarsi scappare

0

E’ iniziata la corsa ai saldi invernali, ma per non incorrere in errori e finire per acquistare cose che non servono, ecco alcuni consigli e capi di tendenza da non lasciarsi scappare.

Immancabile il blazer, mescolando perfettamente stile elegante e sportivo, dal modello giacca corta al doppio petto, ma capo essenziale e di tendenza è il coat lungo. Ideali per slanciare la figura e nascondere le rotondità, non solo in nero o in color cammello super gettonato, ci si può sbizzarrire con nuance fantasiose dal tartan all’animalier o tempestato di paillettes;  l’importane è che abbia un taglio maschile e oversize. Proposto dalle grandi firme come Gucci o brand low-cost come Zara.

fonte Asos
fonte Asos

Ritorna tra i must have il velluto, comodo, caldo e luminoso. Ideali i vestiti che variano sia per taglio che per colore, renderanno il tuo outfit elegante con dei tacchi alti o piú casual con delle sneakers o un paio di anfibi.

vestito fonte Asos
 fonte Asos

Torna la gonna plissettata, leggera e molto femminile sopra il ginocchio o lunga fino alle caviglie. Si adatta a qualsiasi silhouette e indossabile anche di giorno. Dalle proposte di pieghe piú classiche a quelle piú grintose in pelle e dai colori insoliti o metallizzati come l’argento, il celeste e l’oro.

gonna, fonte Zara
fonte Zara

Immancabili i maglioni comfy e i maxi cardigan, i migliori alleati contro il freddo. Super femminili, sia corti che lunghi, e adattabili a qualsiasi fisicità: in lana grossa per un corpo esile o in trama sottile per corpi piú rotondi.

fonte Asos
fonte Asos

Via libera anche agli accessori in questi saldi invernali dai pon pon in pellicciotto super colorati e a fantasie, applicabili su borse e cappelli, ai patch ma a dominare la scena sono i cockers. Si possono abbinare anche ad altre collane, più corte o più lunghe, di qualsiasi materiale preferiate, anche se quello che va per la maggiore è il velluto. Di tantissimi colori e super cool, si trovano a prezzi accessibili come quelli proprosti da Bershka.

fonte Bershka
fonte Bershka

Ultime ma non per importanza le stringate maschili, una soluzione comoda e trendy. Adattabili a look sportivi sotto un paio di jeans, a look classici o a contrasto con look super femminili e sbarazzini.

stringate maschili fonte scent of obsession
 fonte Scent of obsession