venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàSaldi invernali 2017: i must have da non lasciarsi scappare

Saldi invernali 2017: i must have da non lasciarsi scappare

E’ iniziata la corsa ai saldi invernali, ma per non incorrere in errori e finire per acquistare cose che non servono, ecco alcuni consigli e capi di tendenza da non lasciarsi scappare.

Immancabile il blazer, mescolando perfettamente stile elegante e sportivo, dal modello giacca corta al doppio petto, ma capo essenziale e di tendenza è il coat lungo. Ideali per slanciare la figura e nascondere le rotondità, non solo in nero o in color cammello super gettonato, ci si può sbizzarrire con nuance fantasiose dal tartan all’animalier o tempestato di paillettes;  l’importane è che abbia un taglio maschile e oversize. Proposto dalle grandi firme come Gucci o brand low-cost come Zara.

fonte Asos
fonte Asos

Ritorna tra i must have il velluto, comodo, caldo e luminoso. Ideali i vestiti che variano sia per taglio che per colore, renderanno il tuo outfit elegante con dei tacchi alti o piú casual con delle sneakers o un paio di anfibi.

vestito fonte Asos
 fonte Asos

Torna la gonna plissettata, leggera e molto femminile sopra il ginocchio o lunga fino alle caviglie. Si adatta a qualsiasi silhouette e indossabile anche di giorno. Dalle proposte di pieghe piú classiche a quelle piú grintose in pelle e dai colori insoliti o metallizzati come l’argento, il celeste e l’oro.

gonna, fonte Zara
fonte Zara

Immancabili i maglioni comfy e i maxi cardigan, i migliori alleati contro il freddo. Super femminili, sia corti che lunghi, e adattabili a qualsiasi fisicità: in lana grossa per un corpo esile o in trama sottile per corpi piú rotondi.

fonte Asos
fonte Asos

Via libera anche agli accessori in questi saldi invernali dai pon pon in pellicciotto super colorati e a fantasie, applicabili su borse e cappelli, ai patch ma a dominare la scena sono i cockers. Si possono abbinare anche ad altre collane, più corte o più lunghe, di qualsiasi materiale preferiate, anche se quello che va per la maggiore è il velluto. Di tantissimi colori e super cool, si trovano a prezzi accessibili come quelli proprosti da Bershka.

fonte Bershka
fonte Bershka

Ultime ma non per importanza le stringate maschili, una soluzione comoda e trendy. Adattabili a look sportivi sotto un paio di jeans, a look classici o a contrasto con look super femminili e sbarazzini.

stringate maschili fonte scent of obsession
 fonte Scent of obsession

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME