venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoSaltato lo scambio De Sciglio-Kurzawa. Dalla Spagna: Juve su Marcelo

Saltato lo scambio De Sciglio-Kurzawa. Dalla Spagna: Juve su Marcelo

Saltato lo scambio con il PSG, la Juve ritorna con decisione su Marcelo del Real Madrid

E’ definitivamente saltato lo scambio De Sciglio-Kurzawa tra Juventus e Paris Saint-Germain. La notizia è arrivata nella giornata di ieri, a riportarla è stata Sky Sport. Secondo la nota emittente satellitare la Juve si era presa del tempo per riflettere sull’affare, ma alla fine ha deciso di tenere De Sciglio.

MOTIVI – Una scelta dettata dal fatto che l’ex Milan rappresenta un’alternativa per Maurizio Sarri su entrambe le fasce. Kurzawa inoltre avrebbe dovuto ritrovare il ritmo gara e adattarsi a stagione in corso ad un campionato completamente diverso. Dalla Francia aggiungono che dietro il mancato accordo ci sarebbe stata una richiesta di conguaglio da parte della Juventus.

RITORNO DI FIAMMA – Stando a quanto riportano i media spagnoli, il direttore sportivo Paratici sarebbe tornato con decisione sul brasiliano Marcelo, ai ferri corti con il Real Madrid e recentemente fischiato anche dalla tifoseria.

FUTURO – A queste condizioni la permanenza del terzino alla corte di Zidane sembra tutt’altro che scontata, il tecnico gli preferisce Ferlan Mendy e il Real è pronto a lasciarlo andare. Nel futuro di Marcelo potrebbe esserci proprio la Juventus, ma è un’ipotesi valida più per giugno che per gennaio, salvo clamorosi colpi di scena.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME