venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoSe Skriniar non rinnova può partire già da gennaio

Se Skriniar non rinnova può partire già da gennaio

Milan Skriniar potrebbe partire già nel mese di gennaio, nel caso in cui non dovesse rinnovare il proprio contratto con l’Inter

Tra possibilità e quasi certezze, il futuro di Skriniar si prospetta oneroso sotto il punto di vista dello stipendio per il club in cui giocherà. Il difensore chiederebbe almeno 7.5 milioni di euro di stipendio, con l’Inter che non sembra nella possibilità di poterglieli dare.

Il calciatore slovacco è corteggiatissimo dal Paris Saint Germain, anche se sembra farsi avanti la forte possibilità che anche altre due squadre possano provare a prenderlo. Sarebbero due squadre di Premier League, che già da gennaio avrebbero intenzione di fare la propria mossa.

Il contratto in scadenza non aiuta

Le due squadre in questione sono Chelsea e Manchester United, che sfrutterebbero l’occasione della scadenza di contratto nel 2023 per strappare il “sì” all’Inter. I nerazzurri vorrebbero rinnovare, ma su queste basi resta difficilissimo.

La possibilità che venga ceduto qualcuno per poter trattenere Skriniar c’è, con l’Inter che potrebbe anche decidere di salutare uno tra Marcelo Brozovic, Dumfries, Gosens e – più improbabile – Barella. Al momento quello che sembra poter essere più vicino alla partenza è Gosens, che non sa ancora quale sarà il suo futuro.

Nelle sue ultime dichiarazioni il tedesco ha detto: “Sicuramente la mia ambizione è quella di giocare di più. Non sto vivendo un momento facile a livello personale, ma sto lavorando duramente e sono veramente contento di aver potuto aiutare la squadra”. Parole decisamente pericolose, che potrebbero riaprire la pista che porta al Bayer Leverkusen, ma attenzione anche ad alcune squadre italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME