Serie A, positivo un membro dello staff del Parma: è il primo caso dopo la ripresa

Arriva il comunicato del club emiliano

0
Ennio Tardini, Parma, fonte Di Verdi85 - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=6318872
Ennio Tardini, Parma, fonte Di Verdi85 - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=6318872

Primo caso di positività al coronavirus dopo la ripresa della Serie A. Si tratta di un membro facente parte dello staff del Parma. A dare la notizia è direttamente il club emiliano tramite il proprio sito ufficiale.

Di seguito il comunicato:

“Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali.

La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.

La squadra emiliana dovrà restare in ritiro per due settimane, uscendo solamente per disputare i match di Serie A.