venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAmici, Francesca Tocca e Valentin Dimitru escono allo scoperto: stanno insieme

Amici, Francesca Tocca e Valentin Dimitru escono allo scoperto: stanno insieme

Finalmente sappiamo qualcosa in più circa la presunta relazione, o meglio ritorno di fiamma, tra Valentin Dimitru e Francesca Tocca. I due pare che abbiano deciso di ricominciare dandosi una seconda opportunità. Scopriamo insieme i dettagli della vicenda.

FRANCESCA TOCCA E VALENTIN DIMITRU: LA STORIA – I due si sono conosciuti proprio all’interno della scuola di Amici. Lei è una delle ballerine professioniste e lui invece stava partecipando proprio come concorrente. L’interesse, però, sembrava essere svanito non appena uscito dalla trasmissione.

All’epoca Francesca Tocca era in crisi e si stava separando con il marito ballerino Raimondo Todaro. Questo dettaglio, però, non era noto a tutti, anzi nessuno ne era a conoscenza. Inoltre, una volta uscito dalla trasmissione, Valentin fece l’errore di fare delle dichiarazioni private sul suo profilo di Instagram e la loro storia terminò.

Negli ultimi tempi ci sono stati vari messaggi da parte dei due che lasciavano intendere ad un presunto ritorno di fiamma. Adesso, grazie a uno dei due, ne siamo certi: stanno definitivamente insieme e hanno anche una relazione stabile e si spera anche duratura, staremo a vedere.

LA FOTO DI VALENTIN – A dichiararlo apertamente, con una foto, è stato proprio Valentin Dimitru. Ha pubblicato sul suo profilo privato una foto nella quale appare da solo a telefono con una scritta che riporta: ”paparazzato dal mio cuore”, la parole ”cuore” è sostituita da un emoji a forma di cuore, appunto.

Qui di seguito vi mostriamo la foto pubblicata da Valentin di cui vi abbiamo appena parlato:

Valentin, fonte: Instagram
Valentin, fonte: Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME