Serie A, Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

0
Stadio Marassi, casa di Sampdoria e Genoa, fonte Pubblico dominio, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=1128063
Stadio Marassi, casa di Sampdoria e Genoa, fonte Pubblico dominio, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=1128063

Torna la Serie A e sul cammino della Roma c’è la Sampdoria di Claudio Ranieri, le due squadre si affronteranno domani alle 15 allo stadio Marassi di Genova, tempo permettendo.

La partita infatti è a rischio rinvio, diramata l’allerta arancione a partire da stanotte, ma solamente domani si saprà con certezza se il match si disputerà o meno.

Ranieri si affiderà al 4-3-1-2: davanti ad Audero spazio a Bereszynski, Murillo, Ferrari e Murru, a centrocampo conferma per Jankto, sulla trequarti si rivede Ramirez alle spalle della coppia Gabbiadini-Quagliarella.

Nella Roma Fonseca dovrà fare i conti con i numerosi infortuni: in porta Pau Lopez, in difesa torna Florenzi a destra con Kolarov a sinistra, al centro Smalling e Fazio. Sulla trequarti chance per Pastore alle spalle di Kalinic. Panchina per Dzeko, ancora non in perfette condizioni dopo la doppia frattura allo zigomo. Ecco le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Ferrari, Murru; Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All. Ranieri

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Kalinic. All. Fonseca