sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioDalla Spagna, il Milan cerca un nuovo direttore sportivo: obiettivo Overmars

Dalla Spagna, il Milan cerca un nuovo direttore sportivo: obiettivo Overmars

Il Milan potrebbe sostituire Frederic Massara e puntare sull'olandese

La rivoluzione in casa Milan è iniziata. La società rossonera ha esonerato il tecnico Giampaolo e affidato la squadra a Stefano Pioli, che ha l’obiettivo di risollevare una rosa che ha perso certezze e spingerla in Europa.

Nel mercato di gennaio sarà poi necessario effettuare varie operazioni in uscita per migliorare la situazione economica del club, il cui bilancio ha fatto registrare una perdita da 146 milioni di euro.

Esclusa la partenza di Donnarumma, blindato dal club, i rossoneri potrebbero mettere in vendita lo spagnolo Suso e cercare di piazzare gli esuberi, sul piede di partenza Castillejo e Ricardo Rodriguez.

La rivoluzione potrebbe riguardare anche la dirigenza, stando a quanto riportato in Spagna da Mundo Deportivo il Milan è pronto a cambiare la direzione sportiva: nel mirino dei rossoneri Marc Overmars, sotto contratto con l’Ajax fino al 2024.

Overmars andrebbe a prendere il posto di Frederic Massara, che a fine stagione potrebbe non essere confermato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME