domenica, Aprile 28, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Francesco Sole smentisce la sua storia con Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, Francesco Sole smentisce la sua storia con Giulia Cavaglià

Francesco Sole ha postato alcune Ig Stories rivelando di non essere fidanzato con Giulia Cavaglià.

In questi giorni è esplosa la notizia sul fidanzamento tra la ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Francesco Sole, scrittore. I due sono stati avvistati insieme già da tempo ma in verità non hanno mai nascosto questa “speciale amicizia” nemmeno sui social.

Qualche giorno fa è arrivata la conferma tramite un video in cui i due si baciavano appassionatamente, tanto da far commentare la loro storia a Manuel Galiano, ex corteggiatore di Giulia. Quest’ultimo, infatti, ha lanciato una frecciatina alla neo coppia svelando di avere degli screenshot che potrebbero compromettere il loro amore. Tuttavia, la storia è stata subito eliminata.

Ieri, però, inaspettatamente Francesco Sole ha commentato la vicenda ammettendo di non essere affatto fidanzato con Giulia Cavaglià, anche se gli piacerebbe. “Ora parliamo di gossip, non sono bravo, non sono Alfonso Signorini che saluto!” ha esordito il ragazzo.

Io e Giulia non siamo fidanzati, gliel’ho chiesto come avete fatto voi, ma non ha risposto. Io e Giulia ci vediamo da un po’, siamo due persone che si attraggono, l’ho coinvolta in un videoclip della nuova poesia musicale, lei mi ha ispirata e basta.” ha commentato Sole.

“La trovo straordinaria, mi scombussola le cose, mi piace, è intelligente, accattivante, cazzuta. Spesso è sottovalutata, è stata sfortunata in amore, si merita tanto. Detto ciò, niente, ci vogliamo bene e basta, poi ogni volta che ci vediamo cambia tutto, poi non so, ora non sono con lei. A posto Giuli?” ha concluso il ragazzo.

L’ex tronista ha ripostato sui social alcuni passaggi di Francesco per far sapere ai follower di essere d’accordo con lui. Tuttavia, rimane il mistero: la complicità tra i due c’è, i baci non mancano. Costa sta succedendo? Manuel Galiano potrebbe averci messo lo zampino?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME