sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioSerie A, Juventus-Chievo, le probabili formazioni: Matuidi e Douglas Costa dall'inizio, Maran...

Serie A, Juventus-Chievo, le probabili formazioni: Matuidi e Douglas Costa dall’inizio, Maran con i titolarissimi

Nel primo anticipo della terza giornata di campionato la Juventus ospita il Chievo Verona di Maran all’Allianz Stadium, calcio d’inizio domani ore 18:00. I bianconeri hanno la possibilità di portarsi a punteggio pieno dopo le vittorie con Cagliari e Genoa, mentre i veronesi devono riscattare la sconfitta in casa con la Lazio. Allegri farà parecchio turnover, tenendo conto dell’impegno di martedì prossimo in Champions League con il Barcellona. In porta giocherà Szczesny, sulla destra spazio a Lichtsteiner al posto di De Sciglio, al centro Rugani e Benatia sostituiranno Barzagli e Chiellini, quest’ultimo alle prese con problemi fisici e in dubbio anche per la sfida del Camp Nou. Sulla sinistra agirà Alex Sandro. Cambi importanti anche a centrocampo, probabile esordio dal primo minuto per Matuidi, il francese giocherà al posto di Khedira, a completare il reparto ci sarà Pjanic. Turnover anche sulla trequarti, Douglas Costa e Bernardeschi prenderanno il posto di Cuadrado e Dybala, sulla sinistra agirà Mandzukic, in attacco Higuain. In casa Chievo Maran si affiderà ai titolarissimi, in difesa giocheranno sia Gamberini che Dainelli, a centrocampo spazio a Castro ed Hetemaj, mentre in attacco Birsa supporterà Inglese e Pucciarelli. Ecco le probabili formazioni:

Juventus(4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain.

Chievo(4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME