venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoSi scalda l'asse Juve-Raiola: l'agente propone Malen del PSV, affare da 50...

Si scalda l’asse Juve-Raiola: l’agente propone Malen del PSV, affare da 50 milioni

Mino Raiola ha proposto l'attaccante del PSV alla Juventus. Paratici riflette

L’asse Juventus-Raiola torna di moda, i rapporti tra la società bianconera e il procuratore sono ottimi da diversi anni e hanno portato alla conclusione di numerose trattative di mercato. L’agente nella sua scuderia può vantare fuoriclasse già affermati ma anche giovani di grandi speranze pronti a sbocciare.

INDISCREZIONE – Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Raiola recentemente avrebbe proposto ai bianconeri il cartellino di Donyell Malen, attaccante classe 99′ del PSV e già nel giro della nazionale maggiore olandese.

NUMERI – Nonostante la giovane età Malen è un titolare inamovibile per il PSV, del resto basta guardare i numeri: in 19 partite tra Eredivise e coppe ha collezionato la bellezza di 16 reti e 7 assist. Numeri che hanno fatto alzare a dismisura il prezzo del cartellino, che ora sfiora i 50 milioni di euro.

CONCORRENZA – La Juventus è interessata, ma non è l’unica sulla tracce del giocatore, seguito da vari club di Premier League e in Italia da Milan e Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME