venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoSilvano Martina (agente Buffon): "Prima di andare alla Juve Gigi è stato...

Silvano Martina (agente Buffon): “Prima di andare alla Juve Gigi è stato ad un passo dal Barcellona”

La sfida di stasera con il Real Madrid di Zidane potrebbe essere l’ultima gara in Champions League per Gigi Buffon. La Juventus per approdare in semifinale dovrà ribaltare il 3-0 subito in casa all’andata, servirà vincere per 4-0 al Bernabeu o 3-0 per arrivare ai supplementari, una vera e propria impresa. Silvano Martina, agente del numero uno bianconero, nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di AS, rivelando gli intrecci di mercato del suo assistito con il calcio spagnolo. Ecco le dichiarazioni (traduzione di tuttojuve.com):

“Il Barcellona aveva acquistato Buffon, c’era già l’accordo con il Parma. Poi si fece viva la Juve e Gigi non ci pensò 2 volte. Abbiamo anche avuto un incontro con Bronzetti, intimo di Florentino Perez, dopo un Juve-Real del 2005: i madrileni erano interessati, però non si arrivò ad una vera e propria trattativa”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME