venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioSinisa Mihajlovic dimesso dall'Ospedale, ha concluso il secondo ciclo di cure contro...

Sinisa Mihajlovic dimesso dall’Ospedale, ha concluso il secondo ciclo di cure contro la leucemia

Sinisa Mihajlovic, come ha dimostrato durante tutta la sua carriera, è un uomo che difficilmente si arrende di fronte alle difficoltà. Il mister è pronto a fare lo stesso anche nella sua personale lotta contro la leucemia.

Proprio oggi arriva la notizia sull’allenatore del Bologna. In questi minuti, infatti, l’ex calciatore della Lazio è stato dimesso dall’Ospedale Sant’Orsola di Bologna in quanto ha concluso il secondo ciclo di cure contro la leucemia. Mihajlovic era ricoverato in Ospedale dal 9 Settembre. Dopo quasi un mese, quindi, è ritornato a casa.

Era Luglio quando l’attuale allenatore del Bologna rivelò la leucemia: “La malattia è in uno stadio avanzato nonostante fino a quattro mesi i valori fossero tutti nella norma, ma questa battaglia la vincerò per la mia famiglia e per tutti quelli che mi sono stati vicini, da sempre. La affronterò con serenità e con coraggio. Ci tengo anche a chiedere scusa a tutti coloro ai quali non ho risposto al telefono, ma non sono stati giorni facili”.

Ora, a quasi quattro mesi dall’annuncio, Sinisa Mihajlovic continua a lottare come un leone, e il mister si è presentato in panchina durante l’ultima partita della sua squadra. L’ok dei medici è arrivato dopo l’esito positivo degli esami svolti nei giorni precedenti. Il professor Cavo l’aveva già detto qualche tempo fa: “A volte si potrà fare, in altre periodi no. Certamente il blitz di Verona non sarà un episodio isolato“.

Tutto il mondo del calcio e non solo è vicino al mister sperando di vederlo di nuovo in campo il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME