venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioSinisa Mihajlovic ha subito un trapianto di midollo osseo: le condizioni dell'allenatore

Sinisa Mihajlovic ha subito un trapianto di midollo osseo: le condizioni dell’allenatore

Sono ormai passate diverse settimana da quanto Sinisa Mihajlovic ha scoperto di avere la leucemia. Da quel momento, l’allenatore del Bologna è impegnato nella sua personale lotta contro la malattia, ma, nonostante ciò, continua a seguire i suoi giocatori in campo appena può.

È di ieri la notizia che Mihajlovic è stato dimesso dall’Ospedale da dove era ricoverato dal 21 Ottobre. Ora, l’allenatore del Bologna potrà godersi un po’ di assoluto relax da passare con la sua famiglia. Il mister, inoltre, vorrebbe essere presente anche alle partite del suo Bologna. Tuttavia, è necessario prima l’ok dei medici dal momento che ha dovuto subire una delicata operazione al midollo osseo perfettamente riuscita.

A riferirlo è proprio un comunicato dell’Ospedale di poche ore fa:Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre. Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti“.

Come riferito dall’Ospedale, quindi le condizioni dell’allenatore sono buone e soddisfacenti per il momento.

Dall’inizio della stagione Sinisa Mihajlovic ha saltato otto partite. In attesa dell’ok definitivo dei dottori, il mister si sta già preparando per la prossima partita della sua squadra contro il Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME