sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalcioSky, Modugno: "Giuntoli ama Napoli ma se da Milano o a Torino...

Sky, Modugno: “Giuntoli ama Napoli ma se da Milano o a Torino cercassero un ds…”

La Juventus in questo momento storico sta vivendo una vera e propria rivoluzione a livello dirigenziale con lo scandalo che l’ha colpita dall’interno. Un ruolo, però, sembra davvero scoperto, quello del dirigente sportivo ed un nome allettate è quello di Cristiano Giuntoli.

Giuntoli, infatti, si è fatto particolarmente notare sul panorama nazionale grazie all’ottima stagione del Napoli. E’ stato proprio per le intuizioni del ds azzurro che il club partenopeo ha costruito una rosa solida e forte grazie alla quale è vicino ai quarti di finale di Champions e al traguardo dello scudetto.

A parlarne ai microfoni di Sky è stato Francesco Modugno: “Il DS Giuntoli? Ama Napoli e ha un grande rapporto con la città, ma se a Milano o a Torino cercassero un dirigente potrebbe essere stimolato da una nuova avventura“.

Dunque, quello di Giuntoli è un nome caldo per la Juventus che potrebbe tentare di bussare alla porta del dirigente. Al momento, però, per il Napoli non si fanno valutazioni, l’obiettivo è uno soltanto e tutto è rimandato all’estate!.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME